Nuovo Suv Cinese Elettrico BYD ATTO3: Prezzo, Dimensioni, Motori, Colori e Foto

Quanto costa il nuovo suv cinese elettrico BYD ATTO3? Quali sono le sue dimensioni? Qual è la sua autonomia? Dove acquistare auto BYD in Italia?

In questo articolo rispondiamo a queste e a tante altre domande riguardo il nuovo suv compatto cinese BYD ATTO3.

La casa automobilistica cinese BYD sbarca anche in Italia con nuovi punti vendita pronti a commercializzare il nuovo suv compatto 100% elettrico BYD ATTO 3.

Iniziamo col dire che BYD (acronimo di Build Your Dreams) è l’unica casa automobilistica che non produce solo auto elettriche ma anche le batterie. La BLADE BATTERY è ultra-sicura e con una struttura particolarmente resistente per una maggiore durata, che offre anche un’autonomia estesa e una lunga durata di vita.

BYD ATTO3 si basa sulla piattaforma BYD e-Platform 3.0 che è stata progettata per offrire vantaggi eccezionali in termini di sicurezza, intelligenza, efficienza ed estetica, oltre che di prestazioni.

Le caratteristiche principali della e-Platform 3.0 sono la batteria Blade, il primo propulsore elettrico 8-in-1 prodotto in serie al mondo e la pompa di calore ad alta efficienza.

Nuovo BYD ATTO 3 quanto costa e dimensioni

La nuova e-Platform 3.0 è progettata esclusivamente per i veicoli elettrici. Ospita una blade battery con tecnologia LFP, litio ferro fosfato, garantita fino a 5.000 cicli di carica e scarica, una pompa di calore di serie che ottimizza i consumi e un powertrain da 150kW/201CV che accelera da 0-100 km/h in 7,3″. L’autonomia dichiarata dalla casa nel ciclo WLTP di 420 Km.

L’abitacolo del suv elettrico BYD ATTO 3 accessibile tramite l’apertura senza chiave, è spazioso e dotato di tecnologia digitale innovativa e intelligente. Gli interni, unici nel loro genere, sono caratterizzati da tocchi di design ispirati al mondo del fitness, come le maniglie delle porte in stile bilanciere, linee tese e sinuose a ricordare la tensione dei muscoli durante un allenamento, il selettore del cambio in stile kettlebell, il bracciolo centrale ricorda un tapis roulant e gli eventi aerei in stile free weight. Tutti gli interni sono realizzati in pelle vegana e l’abitacolo è dotato di illuminazione ambientale adattiva.

Nuovo suv cinese BYD ATTO 3

Nuovo suv cinese BYD ATTO 3

Cambio nuovo BYD ATTO3

Cambio nuovo BYD ATTO3

I fari, combinati con le luci posteriori continue, emanano un raggio di luminosità più ampio che migliora notevolmente la visibilità e l’esperienza di guida notturna. Con l’esclusiva luce dinamica che segue lo sterzo, BYD ATTO 3 lascia nella notte la sua firma di luce.

Frontale nuovo suv elettrico BYD ATTO3

Frontale nuovo suv elettrico BYD ATTO3

BYD Atto 3 ha ottenuto il miglior risultato possibile nei test Euroncap (5 stelle), grazie alla sicurezza passiva, 7 airbag di serie, e attiva con numerosi ADAS di serie. Atto 3 è dotata di avviso di collisione anteriore, frenata autonoma di emergenza,  avviso di collisione posteriore, avviso di traffico trasversale posteriore e frenata automatica, assistenza al mantenimento della corsia  e assistenza al cambio di corsia.

DIMENSIONI NUOVO BYD ATTO3

Le dimensioni del nuovo suv cinese BYD ATTO 3 sono: lunghezza 4,45 mt, larghezza 2,05 mt con specchietti aperti e 1,87 mt con specchietti chiusi, altezza 1,61 mt, passo di 2,72 mt e una capacità del bagagliaio che spazia da un minimo di  min. 555 litri ad un massimo di 1.338 litri con i sedili abbattuti.

Dimensioni suv cinese elettrico BUD ATTO3

Dimensioni suv cinese elettrico BUD ATTO3

COLORI CARROZZERIA BYD ATTO3

BYD ATTO3 è disponibile nei colori di carrozzeria: climbing grey, parkour red, surfing blue, skiing white ed exploring green.

Colori nuovo suv cinese elettrico BYD ATTO3

Colori nuovo suv cinese elettrico BYD ATTO3

PREZZO BYD ATTO3

Quanto costa il suv elettrico cinese BYD ATTO3? Il prezzo di listino è di 41.990 euro ma la si può acquistare a 34.990 euro grazie a 2.000 euro di sconto per Promo Prezzo Lancio e di 5.000 euro di Ecoincentivi.

DOVE ACQUISTARE IN ITALIA AUTO BYD

Diversi concessionari italiani sono diventati partner commerciali della casa cinese e al momento si possono trovare a: Trento, Bolzano, Brescia, Verona, Bolzano, Torino, Milano, Firenze, Como, Bergamo e Modena ma le nuove aperture sono sempre più diffuse infatti stanno aprendo anche filiali a Bologna, Padova e Desenzano e sicuramente non saranno le ultime.

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *