Il nuovo Renault Austral 2022 andrà a sostituire Kadjar e sarà possibile ordinarlo da settembre con consegne previste per fine anno.
Per la verità è dal 30 giugno 2022 che è possibile pre ordinarlo sul sito ufficiale Renault ma a un prezzo di vendita sconosciuto.
Il nuovo SUV Renault Austral E-Tech Hybrid offre proporzioni equilibrate grazie ad un frontale deciso e a una singolare firma luminosa. Un tetto nero brillante mette in risalto l’elegante linea della vettura, mentre gli elementi di protezione laterale a contrasto ne rafforzano la silhouette muscolosa.
Comfort, assistenza alla guida, alla frenata e alle manovre. La strada è sotto controllo grazie ai 32 sistemi avanzati di assistenza alla guida di nuovo SUV Renault Austral E-Tech hybrid (a seconda dell’allestimento).
Austral è il terzo modello nel piano di Renault per rubare le vendite del segmento C ai rivali, gli altri due sono il crossover Arkana e Megane E-Tech Electric. Sotto la pelle ha più in comune con la prima che con la seconda di queste auto grazie alle sue trasmissioni ibride e all’assenza di un’opzione EV pura.
MOTORI NUOVO RENAULT AUSTRAL 2022
Renault Austral è disponibile in tre motorizzazioni ibride: Full Hybrid, Mild Hybrid 12 Volt e Mild Hybrid 48 Volt.
Il motore Full Hybrid è un turbo benzina 3 cilindri da 1,2 litri abbinato a un motore elettrico, una batteria agli ioni di litio da 1,7 kWh da 400V e una trasmissione automatica Multimode senza frizione. Potenza combinata di 160 cv o 200 cv.
Il motore Mild Hybrid da 48 V (Mild Hybrid Advanced, che si trova un gradino più in alto della scala è il più nuovo ed ecologico ed è, afferma Renault, una vera alternativa al diesel, che sta rapidamente perdendo il favore in Europa) combina il turbo benzina a 3 cilindri da 1,2 litri da 130 cv con una batteria agli ioni di litio da 48 V e un motorino di avviamento.
Il motore Mild Hybrid MILD da 12V utilizza un turbo benzina a iniezione diretta a 4 cilindri da 1,3 litri. Il propulsore è supportato da un motorino di avviamento e da una batteria agli ioni di litio da 12V. Potenze di 140 cv o 160 cv con cambio automatico X-TRONIC, o 140 cv su modello manuale.
DIMENSIONI NUOVO RENAULT AUSTRAL 2022

Dimensioni nuovo Renault Austral 2022
IMMAGINI RENAULT AUSTRAL
FOTO FRONTALE

Foto frontale nuovo Austral
FOTO FIANCATA

Foto fiancata Renault Austral 2022
FOTO INTERNI

Foto interni nuovo Renault Austral 2022
FOTO POSTERIORE

Foto posteriore nuovo Renault Austral 2022
Il nuovo Renault Austral è proposto in 5 allestimenti di cui uno in anteprima mondiale: Esprit Alpine.
L’allestimento top di gamma Esprit Alpine comprende; Design sportivo, badge esprit Alpine, esclusiva tinta grigio scisto satinato, paraurti anteriore con lama sportiva, cerchi in lega daytona 20”, fari posteriori con effetto 3D olografico, selleria in tessuto-Alcantara® con impunture blu, volante in pelle nappa e cuciture nei colori blu/bianco/rosso.
Potete per il momento ammirare il nuovo suv compatto Renault Austral 2022 nella galleria di foto qui di seguito.
- Foto Dimensioni e Motori nuovo Renault Austral 2022
- Fari Renault Austral
- Capienza bagagliaio nuovo Renault Austral 2022
- Airbag nuovo Renault Austral 2022
- Abitacolo nuovo Renault Austral 2022
- Foto fiancata Renault Asutral 2022 1
- Foto frontale nuovo Austral 1
- Foto interni nuovo Renault Austral 2022 1
- Immagine interni abitacolo sedili nuovo Renault Austral 2022
- Foto posteriore nuovo Renault Austral 2022 1
- Nuovo Renault Austral 2022
- Nuovo suv elettrico Renault Austral 2022
- Plancia schermo nuovo Renault Austral 2022
- Renault Austral 2022
- Sedili posteriori nuovo Austral
- Spazio abitacolo nuovo suv Renault Austral 2022
Fonte foto: carscoops.com