A tre anni dal suo fortunato debutto il crossover compatto Toyota C-HR si rinnova con una serie di novità stilistiche e soprattutto tecnologiche.
Una delle novità principali del restyling Toyota C-HR 2020 è il nuovo motore ibrido ancora più potente con sistema Hybrid Dynamic 2.0 litri da 184 cv con emissioni di CO2 pari a 118g/Km che “unisce prestazioni di guida ottimizzate ad alta efficienza”, come dichiarato dalla casa, che si va ad affiancare al già esistente ibrido 1.8 da 122 cv con emissioni di CO2 di 109 g/Km.(Non è stato ancora reso noto se i motori saranno esclusivamente questi due e quindi se l’attuale 1.2 a benzina andrà in pensione).
Su entrambe le motorizzazioni Toyota ha rivisto le regolazioni del servosterzo e dell’assetto per garantire un maggior comfort e ha modificato il telaio per ridurre le vibrazioni e il rumore all’interno dell’abitacolo durante la marcia.

Immagine fiancata nuova Toyota C HR restyling 2020 con nuovo motore ibrido

Immagine posteriore nuova Toyota C HR restyling 2020 con nuovo motore ibrido
Il facelift estetico riguarda i paraurti rivisti e i nuovi gruppi ottici anteriori full LED con gli indicatori di direzione integrati che sfoggiano un nuovo design. Sul posteriore aumenta la sportività grazie allo spoilerino nero lucido “Glossy black” che unisce i fanali full LED.
In molti attendevano il nuovo sistema multimediale, ora dotato delle funzionalità Apple CarPlay e Android Auto.

Nuova Toyota C HR restyling 2020
Toyota C-HR 2020 sfoggia il nuovo colore di carrozzeria “Orange Edition“.
A breve sarà ufficializzata la data di uscita e il listino prezzi.