Renault Austral 2025 Foto Restyling
Renault ha lavorato sulla sua gamma, dando gradualmente a ogni modello un nuovo look e l’ultimo a ricevere il trattamento di lifting è il SUV compatto Austral.
Questo restyling non è solo estetico, Renault, afferma infatti che il test drive rivela grandi miglioramenti in termini di comfort e raffinatezza.
Sono le modifiche al design ispirate alla Rafale, e recentemente apportate anche alla Espace rinnovata, che potrebbero invogliare gli acquirenti a fare quel giro di prova in primo luogo. Il SUV aggiornato ha una parte anteriore completamente nuova, e questo include anche un nuovo cofano, non solo la plastica, rendendolo un costoso aggiornamento per Renault.
Il logo a diamante dell’azienda è ora interamente contenuto nella nuova griglia più angolare, anziché spingersi verso l’alto in un ritaglio nel cofano. Nuovi sono anche i fari sottili, le cui luci diurne non sono più attaccate e appese sotto, ma a forma di ala di aereo e montate indipendentemente nei paraurti anch’essi nuovi.
Renault non ha perso l’occasione di apportare modifiche nemmeno alla parte posteriore, anche se le modifiche dietro sono più sottili. I fanali posteriori hanno una forma simile, ma leggermente più corti, nonostante la tendenza del settore a utilizzare barre luminose a tutta larghezza, e il diamante Renault non svetta più sulla carrozzeria.

Fiancata restyling nuova Renault Austral 2025

Foto posteriore nuova Renault Austral 2025

Abitacolo nuovo Austral 2025
All’interno, il pannello strumenti da 12,3″ e un touchscreen da 12″ per l’infotainment saranno familiari a chiunque si sia messo al volante dell’attuale SUV, anche se questa volta ci sono più app disponibili tramite il sistema multimediale dotato di Google. Ma la nuova Austral guadagna sedili più ergonomici con imbottitura extra per tenerti posizionato quando ti stai dando da fare con i doppi motori e il motore a benzina da 1,2 litri che compongono il propulsore ibrido da 200 CV.
Renault afferma che la nuova Austral non è solo più comoda, ma anche più fluida e silenziosa. Ha dato al SUV nuove guarnizioni delle portiere, nuove basi degli specchietti delle portiere e un migliore isolamento sotto il cofano, e l’allestimento Alpine ottiene vetri laminati per le portiere anteriori, il tutto aiuta a ridurre il rumore. Anche i supporti del motore sono stati scambiati per ridurre le vibrazioni che raggiungono l’abitacolo.
- Nuovo Renault Austral Restyling
- Nuova estetica Renault Austral 2025
- Nuova Renault Austral 2025 restyling
- Restyling nuovo Renault Austral 2025
- Foto posteriore nuova Renault Austral 2025
- Fiancata restyling nuova Renault Austral 2025
- Facelift Renault Austral 2025
- Abitacolo nuovo Austral 2025
Fonte foto: carscoops.com</sup