Anteprima nuovo suv Alfa Romeo Tonale 2021
Le prime foto del nuovo Suv di segmento C della casa del Biscione sono trapelate in internet, rivelando quello che sarà il modello di produzione di Alfa Romeo Tonale!
Il Concept è stato presentato ufficialmente a marzo 2019 al Salone di Ginevra creando molte aspettative per la versione definitiva che però non entrerà in commercio prima del 2021.
Alfa Romeo Tonale condivide la piattaforma con Jeep Compass, Jeep Renegade e Fiat 500X, dovrebbe infatti attestarsi su una lunghezza di circa 4,40 mt di parecchio inferiore a quella della Stelvio.
Da quanto dichiarato dalla casa dovrebbe montare un motore Plug-In Hybrid da ben 340 cv complessivi, dati dal motore turbo benzina quattro cilindri da 280 cv e dai 60 cv dell’elettrico.
IMMAGINE FRONTALE ALFA ROMEO TONALE

Immagine frontale Alfa Romeo Tonale
IMMAGINE POSTERIORE ALFA ROMEO TONALE

Immagine posteriore Alfa Romeo Tonale
Come per Alfa Romeo Stelvio anche Tonale prende il nome da un valico alpino ma dovrebbe essere più economico in quanto più compatto.
C’è da dire che queste prime immagini del nuovo suv Alfa Romeo Tonale 2021 sono state diffuse toppo in anticipo rispetto la data di produzione, quindi non è da escludere che ci potrebbero essere delle novità in futuro anche per quanto riguarda il design estetico…
- Alfa Romeo Tonale
- Immagine frontale Alfa Romeo Tonale
- Immagine posteriore Alfa Romeo Tonale
Fonte foto: carscoops.com