Nuova BYD Seal elettrica cinese: Prezzi in Italia

La nuova berlina cinese completamente elettrica di BYD Seal è approdata in Italia con un prezzo di partenza di 46.890 euro.

Il modello a quattro porte completamente elettrico è il seguito del concept Ocean-X dello scorso anno ed è basato sulla nuova architettura elettrica di BYD chiamata e-platform 3.0.
Il Seal continua la nomenclatura d’ispirazione marina nella gamma BYD, dove i nomi della vita oceanica sono riservati ai veicoli elettrici come il Dolphin e i nomi delle navi da guerra ai PHEV come il Destroyer.

BYD Seal prezz in Italia

BYD Seal misura 4,8 mt di lunghezza, 1,875 mt di larghezza, 1,46 mt di altezza con un passo di 2.920 mt e un bagagliaio di 400 litri. Queste dimensioni la rendono leggermente più grande della Tesla Model 3.

Nuova BYD Seal elettrica cinese

Nuova BYD Seal elettrica cinese

La berlina elettrica cinese è proposta in due versioni: Design ed Excellence.

BYD Seal Design a trazione posteriore monta un singolo motore da 313 cv che promette un’autonomia di 570 Km e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi.
BYD Seal Excellence AWD a quattro ruote motrici presenta una configurazione a doppio motore, uno da 214 cv nella parte anteriore e un motore 308 cv nella parte posteriore per un totale di 522 cv complessivi di potenza, consentendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi.

In Italia il listino prezzi della BYD Seal è di 46.890 euro per la versione Design e di 49.390 euro per Excellence.

Se desiderate maggiori informazioni potete scaricarvi comodamente la brochure online BYD Seal BYD SEAL-IT

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *